Essendo stata poche volte a teatro, ho voluto fare particolare attenzione al lavoro che c’è dietro ad uno spettacolo e all’impegno che tutte le persone presenti ci mettono per riuscire a realizzare una serata come quella.
Questo impegno è dato prima di tutto dagli attori, dai registi e le altre persone che sono dietro alle quinte ma una gran parte anche da noi, il pubblico poiché senza tutto questo non si sarebbe potuto mettere in scena.
Per quanto riguarda lo spettacolo, sia io che altre persone presenti l’abbiamo trovato molto piacevole e adatto a tutte le fasce d’età ed essendo un “grande classico” spesso le persone tendono a valutarli noiosi e quindi ad evitarli ma grazie a questa reinterpretazione che il regista a voluto dargli,riuscendo a rimanere nella linea della storia è stato stupefacente e ben riuscito con il risultato che probabilmente egli stava cercando.
L’unico difetto a parer mio sono state le scenografie poiché le aspettavo più curate e la parte iniziale dove erano presenti dei ragazzi che ballavano non l’ho capita fino in fondo ma tutto sommato sono molto soddisfatta e sicuramente lo consiglierei e andrei volentieri a rivederlo.
Irene Scotti