Premettendo che non ho assistito a molti spettacoli, devo dire che questo mi è piaciuto notevolmente in quanto erano presenti elementi scenici e personalità degli attori molto coinvolgenti. Non mi aspettavo una sceneggiatura e dei costumi, in alcuni tratti, così particolarmente appariscenti ma, pensando al temperamento di alcuni personaggi e ai luoghi descritti, ho trovato le scene calzanti. Per lo più ho gradito l’originale scelta della sceneggiatura che a mio parere ha espresso molto bene il messaggio che voleva trasmettere Shakespeare.
Uno degli aspetti che mi è piaciuto maggiormente è stata l’interpretazione degli attori, specialmente di coloro che interpretavano gli artigiani in quanto ho trovato la loro esposizione molto affascinante e interessante.
Inoltre allo spettacolo ha partecipato anche mio padre e anch’egli ha trovato lo spettacolo intrigante e gradevole. Sicuramente sono rimasta molto soddisfatta dell’esperienza a teatro in quanto ho approfondito la mia conoscenza di questa bellissima opera.
Ho già consigliato la visione a parenti e amici, che dopo aver sentito la mia opinione sullo spettacolo si sono sentiti molto pentiti di non aver colto l’occasione di assistervi.
Arianna Previtali